Chi sono

tatiana-sieve-psicologa

Mi presento: Tatiana Sieve, psicologa e psicoterapeuta

Sono Tatiana Sieve, lavoro come psicologa psicoterapeuta a Padova e  a Piove di Sacco.

Ho studiato Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova e sono iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto, n° 7948.

Mi sono specializzata come psicoterapeuta presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Interattivo-Cognitiva di Padova.

Nel mio percorso di formazione ho fatto tirocini in diversi ambiti con l’obiettivo di imparare il più possibile e sperimentarmi in contesti, anche difficili, a fianco di professionisti del settore che mi potessero guidare e far crescere nel mio lavoro.

Ho lavorato con ragazzi adolescenti in difficoltà, con adulti con disabilità intellettiva e presso il Centro di Salute Mentale del 2° Servizio di Psichiatria dell’Ulss di Padova, dove ho condotto percorsi individuali e di gruppo.

La formazione continua per me è molto importante. Leggo, partecipo a corsi, vado a seminari e workshop, e attualmente sto seguendo il Master in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana!

Amo questo lavoro e per questo cerco di farlo sempre al meglio e con il massimo rispetto per le persone che incontro e per le loro sofferenze. Ognuno di noi cerca di trovare le proprie soluzioni al disagio o al malessere che vive, a volte però queste diventano delle gabbie che non ci fanno star bene. Non sono qui per giudicare ciò che hai fatto finora, ma per costruire con te un futuro migliore!

Per approfondire: come lavoro.

Se hai bisogno di aiuto o vuoi richiedere una consulenza: contattami!


Dott.ssa Tatiana Sieve – Psicologa Psicoterapeuta